Modulo di richiesta reso

Attraverso questo modulo puoi richiedere il reso di uno o più articoli entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
Gli acquisti effettuati sul sito erboristeriatestaccio.com di Erboristeria Testaccio SRLs sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Per poter accettare il reso è necessario inserire all’interno del pacco il Documento di Vendita e specificare all’esterno del pacco la dicitura “RESO CLIENTE“.

ATTENZIONE: Il diritto di recesso gratuito è valido solo per acquisti nazionali.

Per reso dall’estero la spedizione resta a carico del cliente e, dall’importo degli articoli resi, verranno stornati gli eventuali costi doganali che il corriere  fa sostenere a Erboristeria Testaccio in fase di accettazione del pacco (quindi l’importo del rimborso sarà la differenza tra l’importo degli articoli resi e l’importo dei costi doganali). Erboristeria Testaccio si riserva la facoltà di non concedere il reso gratuito in caso di abuso del servizio (al superamento del 20% della merce acquistata negli ultimi 12 mesi). Di conseguenza il reso potrà essere fatto a spese proprie.


    Nome e Cognome * (*Inserisci il Cognome e Nome con il quale è stato fatto l'ordine)
    La tua email (richiesto)
    Numero Ordine * (*Puoi trovare il numero dell'ordine sul documento di vendita)
    Articoli da rendere (codice, descrizione, prezzo)
    Motivo del Reso

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Reg. UE 2016/679) e D.L. 196/2003